Informazioni su Cochem

Cochem città si trova nell' Renania-Palatinato} Germania ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!

Wasserski Beach

Knapsack 1.6 km
8.3
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua cristallina • Molto affollato
3.8 Infrastruttura

Freibad am Rursee

Rurberg 1.1 km
8.3
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Acqua cristallina • Buono per lo stand up paddle • Affollato
3.2 Infrastruttura
Campeggio
8.3
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua cristallina • Affollato
2.2 Infrastruttura
Per persone di un certa età

Seeweiher Mengerskirchen

Waldernbach 1.2 km
8.3
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia fine e luminosa • Acqua cristallina • Affollato
4.4 Infrastruttura
Per il relax

Wied Beach

Schmidthahn 0.7 km
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Acqua cristallina • Noleggio di attività • Affollato
3.8 Infrastruttura
8.1
1 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Cochem, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di grassy dominano il resto!

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Cochem's beaches

Wasserski Beach
10 Ryan Thompson

Il locale è assolutamente sbalorditivo, rendendolo una scelta ideale per i matrimoni, il relax, si gode una tazza di tè o caffè, sorseggiando una birra e, naturalmente, fare una nuotata rinfrescante. Il personale è incredibilmente divertente e cordiale.

Heider Bergsee Strand
10 X Y

Il Lido è piuttosto adorabile, che offre prati da sole e piccoli punti sabbiosi. L'acqua è superficiale, rendendola perfetta per i bambini piccoli. Inoltre, c'è un chiosco e una terrazza sul lago proprio accanto al campeggio.

Seeweiher Mengerskirchen
10 Renard

Il lago è incredibilmente bello e l'area di parcheggio è altrettanto mozzafiato. Tutto è stato assolutamente fantastico!

Wied Beach
8 Elara Zawadzki

Il lago è assolutamente stupendo e la zona è molto ben tenuta.

Naherholungsanlage Rotter See
10 Giselle Aldern

È un posto fantastico per nuotare vicino a Bonn.

Strandbad Liblarer See
4 Lara Thompson

Quando ho chiamato per chiedere informazioni sull'arrivo alle 19:00, un uomo molto piacevole di lingua inglese ci ha risposto e ci ha assicurato che eravamo i benvenuti. Tuttavia, quando siamo arrivati ​​alla reception, ci siamo incontrati altro che un caloroso benvenuto. La donna anziana che ci ha salutato non avrebbe potuto essere più sdegnosa se avesse provato. Quando le abbiamo chiesto in tedesco se parlava inglese, gridò con rabbia Nein! a noi. Abbiamo tentato di comunicare usando il nostro vocabolario tedesco limitato, ma era chiaro che l'abbiamo infastidita. Alla fine, ci ha fornito con riluttanza la chiave del cancello e del nostro punto designato. Sfortunatamente, non siamo stati in grado di usare la nostra carta di credito e la donna ci ha ordinato di andare al villaggio. Sospetto che la sua conoscenza dell'inglese fosse migliore di quanto lei abbia lasciato. Più tardi, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di tre token doccia, quindi siamo tornati timidamente alla reception e le abbiamo chiesto educatamente i token (la parola tedesca è stata scritta sulla documentazione). Ha chiesto € 4,50, che al momento non avevamo (avevamo in programma di prelevare contanti più tardi nel villaggio), e praticamente ci ha lanciato i token. La mattina dopo, mentre consegnavamo i soldi, c'era un debole accenno di sorriso. L'ho ringraziata per il suo Sehr Freundliches Wilkommen (benvenuto molto amichevole). Nei miei oltre 30 anni di viaggio in oltre 20 paesi, non ho mai incontrato qualcuno così ostile, inutile e offensivo in un ambiente aziendale. È davvero un peccato, poiché il lago è bellissimo e le strutture sanitarie sono eccezionalmente pulite. Il campeggio chiaramente non ha bisogno di clienti aggiuntivi, poiché è pieno di clienti abituali. È accettabile rimanere per una notte se hai una certa conoscenza del tedesco o se puoi semplicemente spazzare via il trattamento irrispettoso (cosa che siamo riusciti a fare).