Informazioni su Contea del Golfo

Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbia fine di Contea del Golfo attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!

Per persone di un certa età

Gulf Pines beach

Indian Pass 3.8 km
Molto buono
8.1
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia pura bianca • Acqua cristallina • Buono per il kayak
3.2 Infrastruttura

Eagle Harbor Beach

Oak Grove 10.7 km
7.7
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia pura bianca • Acqua cristallina • Nuoto - perfetto
1.5 Infrastruttura

St. Joe Beach

Saint Joe Beach 0.7 km
7.5
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia bianca • Acqua cristallina • Vicino alla strada

Port Saint Joe Bay

Highland View 3.7 km
7.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia pura bianca • Acqua cristallina • Vicino alla strada

Indian Pass Beach

Indian Pass 4.1 km
Piacevole
6.8
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia con ciottolame • Acqua turchese • Affollato
1 Infrastruttura

Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 5 spiagge in contea.

Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Contea del Golfo.

Attrazioni e Servizi

Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Contea del Golfo sono le seguenti:

• Le spiagge di contea sono prevalentemente largo, lungo e hanno un livello di pulizia alto. La superficie è prettamente sabbia fine di colore bianca.
  • Generalmente l'entrata in acqua è agevolte, il che è ottimo per i bambini. Ci sono 3 spiagge del genere.
  • La distanza media dalla strada alla spiaggia in Contea del Golfo è di meno di 500 metri. 5 spiagge hanno un accesso semplice.

Sebbene le coste di Contea del Golfo sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.

Ultime recensioni su Contea del Golfo's beaches

St. Joe Beach
10 Tessa

Questa spiaggia è un paradiso tranquillo, che offre la migliore esperienza in spiaggia e i tramonti più mozzafiato di sempre.

Port Saint Joe Bay
10 Lily M

Questo posto è fantastico e c'è un sentiero incantevole che porta alla spiaggia. Hanno servizi igienici e docce puliti per risciacquare.

Indian Pass Beach
2 Elara

Siamo arrivati ​​al campeggio venerdì sera con le nostre prenotazioni e prepagato per il campeggio. Tuttavia, non vi è stata alcuna conferma in merito a quale sito ci è stato assegnato e i siti non erano chiaramente contrassegnati. Siamo stati informati che ci sarebbe stato uno scivolamento di carta dalla porta dell'ufficio per arrivi in ​​ritardo, ma non siamo riusciti a trovarlo. Dopo aver chiamato sia il numero dell'ufficio che il numero di emergenza, abbiamo finalmente ricevuto un numero di campeggio intorno alle 17:30. Sfortunatamente, un paio d'ore dopo, abbiamo ricevuto un messaggio affermando che eravamo nel campeggio sbagliato e ci è stato detto di muoverci. Dato che era già buio, ci siamo rifiutati di trasferirci a causa del loro errore. La mattina dopo, alla fine ci siamo trasferiti in un altro punto. L'impiegato è venuto sul nostro sito per scusarsi, cosa che ho trovato rispettabile, e lei si è offerta di rimborsarci per la prima notte. Tuttavia, anche dopo tre giorni di partenza, ho chiamato l'ufficio e non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Tutta questa esperienza ha rovinato il mio weekend di compleanno mentre abbiamo dovuto spostare il nostro campo e riorganizzare i nostri altri piani di conseguenza. Sicuramente non consiglio questo posto in quanto non era molto poco professionale. Considerando il prezzo elevato di $ 61 a notte per il campeggio della tenda, ci si aspetterebbe un servizio migliore.

Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.

Il mese più caldo nell'contea è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 31.5°C e q uella dell'acqua fino ai29.9°C. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 16.6°C e quella dell'acqua fino a 15°C.