Informazioni su Yesilyurt

Yesilyurt villaggio si trova nell' Canakkale} Turchia ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!

Spiagge più vicine della Yesilyurt

guarda le spiagge con i migliori voti

Campeggio

Assos Club beach

Yesilyurt 2.5 km
Buono
7.7
Hotel • Spiaggia dell'hotel • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Affollato

Yakamoz Cafe beach

Adatepe 3.3 km
6.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Affollato
6.7 Infrastruttura

Durmaz Camping beach

Kucukkuyu 0.5 km
6.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia con ciottolame • Acqua cristallina • Affollato
Campeggio

Gunes Cafe beach

Yesilyurt 1.9 km
6.8
Bagno • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Fondo di ciottoli • Stretta zona libera

Elit beach

Doyran 2.6 km
6.8
Bagno • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Stretta zona libera • Affollato
6.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Fondo di ciottoli
5.7 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Yesilyurt, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di ciottolo dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Yesilyurt's beaches

Kotti beach
10 Elias Jansen

We had an amazing dining experience at Moonlight! The staff and service were exceptional. The food was homemade and the fresh fish was excellent. The price was reasonable considering the quality, especially the generous portion sizes. We had a great time and will definitely be returning with pleasure ☺️.

Cagriikent beach
10 Selin Yılmaz

Ogni volta che visitiamo Balikesir, andiamo sempre dritti alla spiaggia di Cağrıkent per fare un bagno. La spiaggia offre servizi igienici puliti e cabine per cambiarsi.

Elit beach
2 ECE and LUNA

Oggi è un posto che non visiterò mai più a causa della mancanza di rispetto. Quando siamo arrivati, abbiamo chiesto il costo a un amico che ci ha guidato e ci è stato detto che era di 100 TL a persona. Abbiamo poi chiesto se c'era un costo d'ingresso per mia figlia e il cameriere responsabile ha detto che nessun amico sarebbe stato ammesso. Abbiamo semplicemente fatto una domanda! Non abbiamo supplicato per far entrare mia figlia senza pagare, né abbiamo negoziato. Saremmo rimasti o saremmo andati via. Tutto era stato risolto, abbiamo pagato il conto, espresso la nostra gratitudine e lasciato una mancia nella cassetta apposita. Tuttavia, uscendo, ci siamo resi conto che il conto sembrava eccessivo. Quando ci siamo avvicinati alla cassa, abbiamo scoperto che c'era un costo d'ingresso per mia figlia e un addebito aggiuntivo per il gelato era riportato sullo scontrino. Abbiamo condiviso educatamente la nostra esperienza come clienti. Non siamo diventati conflittuali né abbiamo insultato nessuno. In risposta a questi incidenti, la persona che non riesco nemmeno a chiamare operatore non ha nemmeno offerto una scusa. Ci hanno rimborsato i soldi con scuse eccessive, ma questo comportamento è inaccettabile da un'attività che opera da 16 anni. Sembra che non gli importi. Prima di tutto, avrebbero dovuto scusarsi per le loro azioni, ed è il cliente a determinare l'importanza di quei soldi, non loro. Dopotutto, stiamo parlando di soldi ottenuti ingiustamente. Non tornerò mai più e non consiglio questo posto a nessuno. Il loro atteggiamento è altamente inappropriato.

Gunes Cafe beach
10 Lars Kessler

Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso in spiaggia. Abbiamo fatto il bagno alle 9:00 del mattino e gustato una deliziosa colazione. Siamo grati a nostro figlio Deniz e alla sua famiglia per essersi uniti a noi. Speriamo di tornare presto.

Yahya beach
8 Nara Koray

Questo posto ha una spiaggia privata, che lo rende un posto ideale per una vacanza tranquilla. Il cibo potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti, in particolare la colazione.

Gargara Kamp beach
10 Kamran Faridzad

Questa spiaggia è un posto eccellente per ringiovanire la tua mente. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine per la meravigliosa ospitalità fornita. Consiglio vivamente di visitare questa spiaggia.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 33°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 23.5°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 11°C e quella dell'acqua fino a 16.2°C.